Utente SolidWorks? Ecco come puoi registrarti al SolidWorks Customer Portal.
In quest’articolo troverai tutti i passaggi necessari per la registrazione al SolidWorks Customer Portal. Registrandoti potrai accedere a numerosi servizi, 365 giorni all’anno e 24 ore su 24. Inoltre, con lo stesso account, avrai l’accesso ai contenuti di my.solidworks.com.
- 1. Per prima cosa collegati al portale. Puoi farlo direttamente da qui: customerportal.solidworks.com , oppure dal sito SolidWorks nell’area login;
- 2. Nella categoria Customer clicca su SolidWorks Customer Portal;
- 3. A questo punto, se vuoi, puoi impostare la lingua e la pagina verrà tradotta automaticamente. Cliccando sulla scritta in basso a destra potrai avviare la creazione dell’account;
- 4. Inserisci il tuo indirizzo e-mail. Se hai un prodotto in manutenzione puoi anche inserire il numero di serie, questo ti permetterà di accedere a servizi dedicati, altrimenti potrai farlo in seguito;
- 5. Congratulazioni, ti sei appena registrato al SolidWorks Customer Portal!Adesso potrai, tra le altre cose, creare delle “enhancement requests” (richieste di miglioramento), scaricare gli aggiornamenti software, accedere ai forum e all’area my.solidworks.com.
E se non ti basta, per accedere a tutte le funzionalità del servizio puoi attivare un contratto di manutenzione con Nuovamacut.