5-8 Febbraio 2017 | Los Angeles, CA
Mancano ormai meno di 10 giorni all’evento più atteso dell’anno per tutti i progettisti e non: stiamo parlando del SolidWorks World 2017 che, quest’anno, si terrà a Los Angeles dal 5 all’ 8 Febbraio.
Il SolidWorks World è l’evento annuale che Dassault Systèmes organizza per l’intera comunità SolidWorks. L’evento, unico nel sul genere, vede una partecipazione che si aggira intorno alle 5000 persone, ed è un’occasione di formazione, aggiornamento, scambio e networking davvero eccezionale. Ricchezza di contenuti e novità, una grande varietà di sessione per diverse tipologie di utenza, da quelle di contenuto tecnico, a quelle di strategia, comunicazione, management ai casi di successo. Il SolidWorks World è di fatto è il luogo ideale per imparare, trarre ispirazione, conoscere persone con cui sviluppare business, creare relazioni per uno scambio di best practice: insomma una tre giorni intensa e coinvolgente.
In questo contesto non possono mancare dei momenti sociali, in cui divertirsi insieme in allegria e in amicizia. Infatti una serata sicuramente da non perdere è quella che si terrà martedì 7 Febbraio a Hollywood presso gli studi della Paramount Pictures. Sarà quindi molto probabile che riconoscerete il set di numerosi film come Austin Power, Forrest Gump, Colazione da Tiffany e tantissimi altri, girati proprio in questo famoso locale.
Le sessioni nuove da non perdere
Quest’anno sono state aggiunte alle oltre 200 sessioni, nuove categorie assolutamente da non perdere:
- Digital/Social
- Selling Techniques
- Managing Your Business
- Professional Development
Keynote speakers
Jason Silva, Host, National Geographic’s hit TV series, Brain Games
Jason è un giornalista di televisivo appassionato di filosofia e scienze e collabora con la rivista mensile National Geographic. Ideatore di Brain Games e del progetto AWE, una serie di cortometraggi che esplora l’innovazione, la creatività la tecnologia, il futurismo e la metafisica della fantasia.
Anousheh Ansari, Co-founder, CEO and chairman, Prodea Systems
Anousheh Ansari, è la prima “turista spaziale” donna che ha trascorso otto giorni a bordo della Stazione Spaziale Internazionale. E’ anche il co-fondatore e presidente di PRODEA Systems, piattaforma per l’IOT.
Amir Abo-Shaeer, Founder, Dos Pueblos Engineering Academy
Vincitore del MacArthur Fellows Program, Amir è il fondatore di Dos Pueblos Engineering Academy, una accademia in California che fornisce una formazione basata sullo studio di scienze,tecnologia, matematica.
Non riesci a partecipare all’evento?