seguici su: linkedin google plus youtube facebook twitter
ds solidwork sw 2016 elite club elite club
home Landing Prodotti CAD 3D - Progettazione SolidWorks eDrawings

SolidWorks eDrawings

SolidWorks eDrawings
  • Condivisione delle informazioni di progetto
  • Collaborazione efficace tra gli utenti interessati
  • Visualizzazione e comprensione dei progetti per utenti non CAD
SolidWorks eDrawings è uno strumento di comunicazione che permette di condividere modelli 3D e disegni 2D via e-mail.

Fornisce rappresentazioni dei file elaborati con molti dei sistemi CAD più diffusi oggi, offre animazioni punta-e-clicca e altre funzionalità che permettono di visualizzare e comprendere i progetti anche agli utenti non CAD.

Funzionalità

eDrawings Viewer (Free – Windows & Mac)
Consente di visualizzare, stampare e revisionare tutti i tipi di file eDrawings. Si rivolge soprattutto a utenti che non hanno dimestichezza con modelli e disegni CAD, offrendo strumenti utili all’interpretazione e comprensione dei progetti.
eDrawings Publisher (Free – Windows & Mac)
Permette di pubblicare file eDrawings con un solo clic, direttamente da SolidWorks®, AutoCAD®, Inventor®, Pro/ENGINEER® CATIA® V5, Unigraphics/NX®, Solid Edge®, CoCreate's OneSpace, Google SketchUp® e eDrawings RapidFire Lite. In questo modo risulta possibile inviare file di dimensioni minori fino al 95% rispetto a un file CAD.
eDrawings Professional
Fornisce strumenti di collaborazione avanzati. Tra questi la possibilità di creare, modificare e salvare annotazioni nei dati 2D e 3D, la protezione dei file con password, la visualizzazione attraverso il sezionamento incrociato dinamico, lo spostamento dei componenti e le viste esplose. Permette, inoltre, di visualizzare configurazioni, animazioni e proprietà di parti e assiemi.
Solidworks 2018 Side

Storie di Successo

Solidworks 2018
;