28.5.2024 | dalle 14:30 alle 15:30
Webinar in diretta

Scopri come creare e gestire in modo strutturato ed associativo le distinte materiali che servono ai vari reparti aziendali

Il modo in cui si concepisce un prodotto non è lo stesso con il quale lo si produce: solitamente l’ingegneria concepisce un prodotto partendo dalle specifiche funzionali e costruttive, mentre chi lo produce si occupa degli approvvigionamenti, delle materie prime e delle metodologie di produzione.

Scopri come integrare i processi di progettazione e di produzione grazie alle funzionalità della Piattaforma 3DEXPERIENCE®. 

Ti mostreremo una delle migliori sessioni dedicate alla Gestione strutturata dei dati, andate on air del NuovamacutLive, l’Evento di riferimento in Italia per manager, tecnici e progettisti, provenienti da tutti i settori produttivi, che desiderano trovare le migliori soluzioni per rendere più veloce e integrato il processo di sviluppo prodotto.

Seguirà un esclusivo Q&A live di approfondimento con il relatore Gilberto Cervellati, che sarà a disposizione per rispondere dal vivo alle domande dei partecipanti. Un’occasione di scambio, crescita e confronto, che ti permetterà di porre domande sugli argomenti affrontati.

Cosa imparerai in questo webinar

Come fare in modo che il modello digitale sia l’origine di tutte le informazioni

Come creare velocemente e gestire una eBOM (Engineering BOM)

Come creare una mBOM (Manufacturing BOM) dinamica e collegata alla eBOM

Relatori

Gilberto Cervellati

PDM/PLM Senior Consultant - TS Nuovamacut

Iscriviti al webinar

Corsi Correlati

Webinar on demand

Strumenti innovativi per il Design e la Progettazione

Corso on-line on demand

Prodotti Correlati

DELMIA

Basate sulla piattaforma 3DEXPERIENCE®, le soluzioni DELMIA aiutano le aziende a crea modelli digitali che simulano prodotti e processi.

ENOVIA

ENOVIA è l’innovativa soluzione PLM (Product Lifecycle Management) basata sulla 3DEXPERIENCE® Platform semplice ma efficace.

Ricevi gli aggiornamenti sui nuovi corsi e webinar in uscita