Quali competenze deve avere il progettista del futuro?
Nel contesto dinamico e in continua evoluzione dell’industria manifatturiera, il ruolo del progettista si è trasformato radicalmente, richiedendo competenze sempre più specializzate e orientate all’innovazione.
La conoscenza del CAD non è più sufficiente per affrontare le sfide del mercato in continua evoluzione.
Simulazione, Stampa 3D e CAD sono strumenti estremamente potenti per trasformare l’ufficio tecnico nel centro nevralgico della tua azienda.
In questo webinar vedremo quali sono le competenze più richieste per il progettista del futuro e quali sono le tecnologie più innovative per lo sviluppo prodotto, che permettono di creare prodotti di qualità con un minor impatto ambientale.
Grazie alle soluzioni collaborative che consentono di simulare, modellare e scegliere la tecnologia produttiva più adatta alla destinazione d’uso, è possibile creare prodotti sempre più innovativi, riducendo i costi della produzione e i tempi di progettazione.
NuovamacutLive, l’Evento di riferimento in Italia per manager, tecnici e progettisti, provenienti da tutti i settori produttivi, che desiderano trovare le migliori soluzioni per rendere più veloce e integrato il processo di sviluppo prodotto.
sessioni più apprezzate del