seguici su: linkedin google plus youtube facebook twitter
ds solidwork sw 2016 elite club elite club
home Landing Prodotti PLM - Gestione del ciclo di sviluppo prodotto Enovia

Enovia

Enovia
  • Una soluzione PLM innovativa
  • Implementazione e realizzazione di processi operativi, flussi di lavoro e materiali diversi
  • Piena integrazione con le soluzioni Dassault Systèmes e non solo
  • Facilità d’uso e d’apprendimento
Enovia è l’innovativa soluzione PLM (Product Lifecycle Management) sviluppata da Dassault Systemes, basata sulla 3DEXPERIENCE Platform. Con un interfaccia che utilizza un comune browser web, Enovia consente un approccio alla gestione del ciclo di vita del prodotto semplice ma efficace. Si rivolge tanto alle piccole quanto alle grandi aziende e, grazie a un sistema robusto e affidabile, permette di gestire in modo sicuro anche i dati più critici e delicati.

Funzionalità

Governance
Enovia consente di lanciare sul mercato nuovi prodotti nel rispetto dei tempi e dei budget.
Global Sourcing
Permette di sfruttare a pieno le capacità della supply chain, attraverso una reale integrazione dei fornitori come parte dello sviluppo di prodotto.
IP Lifecycle Management
Grazie a funzionalità incrociate di progettazione, pianificazione e simulazione, consente di eliminare tempestivamente costosi errori di sviluppo.
Unified Live Collaboration
Consente l’implementazione dei processi di “product lifecycle” a tutti i livelli aziendali, fornendo un unico punto di vista delle proprietà intellettuali, funzionalità potenti per la gestione dei processi di collaborazione e un’architettura (SOA – Service-Oriented Architecture) che si integra agilmente con gli altri sistemi aziendali.
Solidworks 2018 Side
Solidworks 2018
;