SOLIDWORKS Manage fornisce un accesso istantaneo alle informazioni essenziali in un formato facile da comprendere e utilizzare, per un migliore processo decisionale.
SOLIDWORKS Manage è un sistema di gestione avanzata dei dati basato su elementi (o record) che include o supervisiona le integrazioni globali di gestione file e le applicazioni offerte da SOLIDWORKS PDM Professional. Le principali aree funzionali disponibili in SOLIDWORKS Manage includono la gestione dei progetti, dei processi e degli elementi e la creazione di dashboard e report. I requisiti client e server sono essenzialmente gli stessi di SOLIDWORKS PDM Professional. SOLIDWORKS Manage viene eseguito sulla stessa istanza SQL Server di SOLIDWORKS PDM Professional e include un database specifico che si connette ai database del vault di SOLIDWORKS PDM Professional.
SOLIDWORKS Manage è caratterizzato da un'interfaccia utente desktop dedicata, ma gli utenti possono anche accedere a informazioni e funzioni in Esplora risorse di Windows® e tramite un componente aggiuntivo CAD di SOLIDWORKS. È inoltre disponibile un'interfaccia utente basata su browser che non richiede alcuna installazione sui client.
SOLIDWORKS Manage fornisce un accesso istantaneo alle informazioni essenziali in un formato facile da comprendere e utilizzare, per un migliore processo decisionale.
Fornisce informazioni fondamentali per aiutare i team a concentrarsi su attività importanti e offre una panoramica sulle risorse disponibili per una migliore pianificazione e un migliore utilizzo.
Permette di mettere insieme, in un’unica posizione, tutti i componenti richiesti per la definizione dei prodotti, siano essi rappresentati da un modello CAD, da un documento o da elementi esclusivi del database.
Integrazione dei processi aziendali, automatizzazione nella creazione dei documenti e possibilità di mettere insieme tutti gli attori coinvolti nei nuovi prodotti, dalla vendita e il marketing alla produzione e al supporto.