La collaborazione e la condivisione delle idee all’interno dell’azienda sono fondamentali per la buona riuscita di un progetto. Tra i problemi che le aziende riscontrano più spesso ci sono la difficoltà dello scambio di dati e informazioni, la condivisione del materiale con persone esterne all’azienda, la gestione delle revisioni e la creazione dell’infrastruttura.
Per approfondire questo importante argomento, abbiamo deciso di proporti la migliore sessione andata on air del NuovamacutLive, il nostro evento dedicato all’Innovazione digitale.
Durante l’intervento Caso di collaborazione tra dipartimenti aziendali. I mondi CAD, FEM e gestione dati realmente insieme, vedremo un’applicazione pratica di come usare gli strumenti di collaborazione e di gestione del progetto, uniti alle funzionalità di modellazione e di simulazione, mantenendo al contempo il controllo sul flusso di tutte le informazioni ad esso collegate.
Seguirà un esclusivo Q&A live di approfondimento: Massimo Masiero, il nostro esperto dedicato al mondo della formazione professionale, sarà a disposizione per rispondere dal vivo alle domande dei partecipanti. Un’occasione di scambio, crescita e confronto, che permetterà ai partecipanti di porre domande su funzionalità e potenzialità della piattaforma usata.