seguici su: linkedin google plus youtube facebook twitter
ds solidwork sw 2016 elite club elite club
home Landing Azienda

Chi siamo

Nuovamacut

Offriamo tecnologie a supporto dei processi aziendali. Siamo il primo rivenditore certificato Dassault Systèmes per SolidWorks in Italia.

> Scarica il nostro profilo aziendale

 

Ieri e oggi

La nostra storia è iniziata nel 1955 e da allora siamo cresciuti sempre di più. Nel tempo ci siamo trasformati, abbiamo cambiato noi stessi e arricchito la nostra offerta, per fronteggiare al meglio le sfide imposte da un mondo in continua evoluzione. Così abbiamo raggiunto una diffusione capillare su tutto il territorio italiano, con 10 diverse sedi, un team che supera le 140 persone e oltre 7.000 clienti

 

Cosa offriamo

Oggi possiamo dire con orgoglio di svolgere un ruolo da protagonisti nel nostro settore, offrendo le soluzioni migliori per una gestione integrata dello sviluppo prodotto e dei processi produttivi. La partnership con Dassault Systèmes ci ha permesso di diventare leader nell’ambito delle soluzioni CAD, PDM e PLM, nonché il primo centro di assistenza, formazione e consulenza SolidWorks certificato nel nostro Paese, con più di 13.000 licenze installate.

Continuiamo, inoltre, a essere i rivenditori di riferimento  in Emilia Romagna nel settore delle macchine utensili, dove le nostre competenze hanno radici lontane e consolidate.

Conformità normativa

ISO 2001:2008

Le nostre unità operative hanno ottenuto la certificazione di conformità alla norma ISO 9001:2008 per la “Progettazione, realizzazione ed erogazione di corsi di formazione tecnica, finanziata e non, nell’ambito della progettazione 3D e relativa documentazione tecnica”.

Visualizza i documenti relativi: Certificato ISO 9001:2008Allegato  - IQNET and CISQ/RINA

 

Il gruppo

Dal 2008 facciamo parte di TeamSystem, un gruppo in continua espansione, una famiglia che cresce giorno dopo giorno abbracciando aree di business sempre più diversificate.
Il gruppo TeamSystem è leader in Italia nei software gestionali/ERP e nei servizi di formazione rivolti ad Aziende, Artigiani e Microimprese, Professionisti (Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Avvocati, Amministratori di Condominio, Liberi Professionisti) Associazioni, Palestre, Centri Benessere/SPA e Impianti Sportivi.

Integrando le competenze delle diverse società che lo compongono (TeamSystem, ACG, Danea Soft, Digita, Euroconference, H-umus, Inforyou, Lexteam, Metodo, Nuovamacut, Optime, Paradigma, TeamSystem Communication, TeamSystem Service), il gruppo fornisce a professionisti e aziende una suite completa di prodotti, servizi e contenuti, spaziando dalla consulenza ai software gestionali, al training ed education.
Il gruppo TeamSystem ha conseguito, nel 2015, un fatturato di 257 milioni di Euro e ha raggiunto un portafoglio clienti pari a oltre 220.000 clienti attivi su tutto il territorio nazionale.

Il Gruppo TeamSystem da Marzo 2016 fa capo al fondo di privaty equity Hellmann & Friedman.




 
Solidworks 2018
;