Keynote speakers
Young Se kim
Young Se Kim, CEO @Innodesign
Dopo una laurea in design industriale e una brillante carriera scolastica, Young Se Kim fonda nel 1985 Innodesign, azienda di progettazionee consulenza, considerata oggi come una delle migliori 10 aziende di design al mondo.
Tim Houter
Tim Houter, Team Captain @ DELFT for the Hyperloop Project
Da Amsterdam a Parigi in 30 minuti? Questo può sembrare fantascienza, ma in un prossimo futuro questo può diventare realtà: con la Hyperloop. Il Hyperloop è un concetto in cui i veicoli viaggiano in un tubo vuoto quasi vicino alla velocità del suono. Per aumentare questa tecnologia, l’imprenditore americano Elon Musk ha rilasciato la concorrenza Hyperloop. Tim Houter è il Capitano di squadra del team di Delft Hyperloop.
Philippe Morel
Philippe Morel, CEO @ XTree
CEO Xtree, una società dedicata ai diversi aspetti dell’integrazione dei processi digitali avanzati a concezione architettonica e costruzione. Philippe Morel insegna anche presso l’Ecole nationale superieure d’Architecture Paris-Malaquais, dove ha co-fondato il programma della conoscenza digitale.
Genta Kondo
Genta Kondo, CEO @ EXIII
Genta Kondo ha conseguito un master di Ingegneria presso l’Università di Tokyo nel 2011. Dal 2009 al 2010, ha studiato presso l’Università della California, Berkeley. Il suo obiettivo principale è stato sulla BMI e la cibernetica. Ha lavorato in Sony Corporation 2011-2014 ed è stato impegnato nella ricerca della robotica e la creazione di imprese. Egli è il CEO di XIII, società giapponese, lo sviluppo di robot braccia protesi, consentendo grande progresso nel campo dell’innovazione Life Science.
Siete pronti a prendere parte al futuro del design?
“Immaginate…un mondo per toccare l’invisibile… una soluzione che porta l’emozione… un edificio che respira come un fiore…un oggetto che pensa… l’immaginazione non ha limiti… rompiamo le barriere del mondo fisico”.
Non perdete l’occasione di prendere parte all’evento dell’anno!