Il 1 Gennaio 2018 sarà un giorno importante poiché abbiamo deciso di ampliare i servizi inclusi nel contratto di manutenzione e supporto, definendo un nuovo programma per:
- Aiutarvi ad ottenere il massimo ritorno possibile dalle tecnologie da voi usate
- Garantirvi la miglior esperienza d’uso di Nuovamacut.
Agiremo su tre direzioni principali:
Formazione
Renderemo disponibile una innovativa piattaforma di e-learning, i contenuti disponibili saranno:
- Formazione alla installazione del software e raccolta delle best practice (SolidWorks e SolidWorks PDM già disponibili – i rimanti prodotti disponibili nelle prime settimane del 2018)
- Formazione specifica sulle novità della release 2018 (SolidWorks e SolidWorks PDM già disponibili – i rimanti prodotti disponibili nelle prime settimane del 2018)
Saranno completamente in Italiano e l’accesso alla piattaforma sarà possibile in qualsiasi momento e da qualsiasi device o sistema operativo.
Coaching
Con il coaching vogliamo aggiungere un nuovo canale di comunicazione proattiva. L’obiettivo è quello di rispondere alle vostre domande su argomenti specifici uscendo dalla logica del supporto, legato alla ricerca di malfunzionamenti, difetti od errori dell’utilizzatore.
Per rendere il tutto facilmente fruibile, metteremo a disposizione un calendario di sessioni su specifici temi (i.e. grandi assiemi, gestione delle configurazioni, ecc.) sul Portal. Saranno sessioni di 60’ minuti aperte fino ad un massimo di 5 partecipanti. Il tema comune delle sessioni è condividere quelle che sono le best practice sull’argomento per poi passare alle domande e alla condivisione da parte dei partecipanti. Abbiamo pianificato l’esecuzione di almeno 5 sessioni quotidiane, per un totale di 25 sessioni settimanali.
Sicurezza
La Piattaforma E-Learning
Abbiamo deciso di veicolare questi servizi tramite una piattaforma unica, non solo per garantire una accessibilità totale da ogni device disponibile ed in ogni momento, ma perché possiamo garantirvi:
- Percorsi formativi con certificazione del risultato
- La visibilità totale e trasparente della formazione fatta da voi e dal vostro team
Inoltre ci permetterà di rendere disponibili in futuro nuovi servizi e nuove offerte formative misurate sulle vostre reali necessità ed estremamente flessibili.
Questo importante passo che compiamo è nella direzione di garantirvi la migliore interazione possibile con noi: cercando di renderci sempre più flessibili e sempre più facilmente presenti nelle vostre attività quotidiane. Vuole essere un aiuto per permettervi di ottenere ancora più valore dalle soluzioni che utilizzate ogni giorno.