seguici su: linkedin google plus youtube facebook twitter
ds solidwork sw 2016 elite club elite club
home Landing Prodotti CAD 3D - Progettazione SolidOil

SolidOil

SolidOil
  • Altamente personalizzabile
  • Automazione di pallinatura e tabelle di lavorazione
  • Integrazione con sistemi PDM, ERP e CAM
SolidOil è un software dedicato al settore oleodinamico, sviluppato da Nuovamacut in risposta alle esigenze dei propri clienti. Il rapporto continuativo con le aziende ha portato alla creazione di un software altamente tarato sulle necessità del settore.

Funzionalità

Aiuto alla progettazione
SolidOil permette la gestione della codifica e dell’anagrafica delle lavorazioni e una rapida ricerca delle lavorazioni, direttamente dall’interfaccia grafica. L’opzione “usato in” informa il progettista sugli utilizzi precedenti di una data libreria.
Automatismo in tavola tecnica
Consente la pallinatura automatica delle lavorazioni, anche su specifiche aziendali personalizzate. Automatizza la creazione delle tabelle di lavorazione, mantenendole sempre allineate al modello di riferimento. Inoltre, le tabelle possono essere personalizzate o filtrate configurando il sistema secondo le proprie esigenze.
Possibilità di integrazione con sistemi PDM, ERP e CAM
I dati censiti con SolidOil sono registrati in un database e risultano facilmente integrabili in qualsiasi sistema PDM o ERP. Tutte le informazioni inserite nel blocchetto oleodinamico possono essere incrociate con quelle residenti in altri sistemi.
Solidworks 2017 Side
Solidworks 2017
;