seguici su: linkedin google plus youtube facebook twitter
ds solidwork sw 2016 elite club elite club
home Landing Prodotti Hardware Lenovo Workstation ThinkStation Serie P

Lenovo Workstation ThinkStation Serie P

  • Certificazione ISV SolidWorks
  • Design termico elegante ed efficiente
  • Possibilità di collegare fino a tre monitor indipendenti (fino a 16 con modalità StreamCloning)

Le ThinkStation Serie P (workstation desktop di Lenovo) offrono prestazioni e affidabilità per risultati professionali a un costo adatto a qualsiasi budget. Offrono certificazioni ISV, grafica professionale e tecnologia Intel® Xeon®

Workstation ThinkStation P510

Una workstation di fascia intermedia e di ultima generazione con la potenza necessaria per eseguire qualsiasi operazione e l'affidabilità richiesta dagli ambienti mission-critical. ThinkStation® P510 può essere facilmente personalizzata per ottenere la potenza, le prestazioni e la semplicità d'uso desiderate, come lo storage raddoppiato e la capacità di memoria quadruplicata. I superiori elementi di design comprendono i Flex Tray, in grado di contenere fino a due unità per una maggiore flessibilità, e un sistema di raffreddamento a tre canali per la massima affidabilità.

Workstation ThinkStation P410

ThinkStation® P410 offre una maggiore disponibilità di core e capacità di memoria rispetto a ogni altra workstation di base presente sul mercato. È dotato degli ultimi processori ad alte prestazioni Intel® Xeon® con Turbo Max 3.0, della scheda grafica professionale NVIDIA® Quadro®, di tecnologie di storage all'avanguardia, tra cui M.2, e del supporto dell'innovativo modulo Flex per una facile personalizzazione.

Scopri maggiori informazioni sulle workstation Lenovo ThinkStation.

Solidworks 2018 Side
Solidworks 2018
;