seguici su: linkedin google plus youtube facebook twitter
ds solidwork sw 2016 elite club elite club
home Landing Prodotti Hardware Lenovo Workstation ThinkPad Portatili

Lenovo Workstation ThinkPad Portatili

  • Certificazione ISV SolidWorks
  • Design termico elegante ed efficiente
  • Possibilità di collegare fino a tre monitor indipendenti (fino a 16 con modalità StreamCloning)

Combinando la portabilità dei ThinkPad con la potenza delle workstation, i notebook P Series offrono applicazioni con certificazione ISV, straordinarie prestazioni grafiche e di elaborazione dati e tecnologia all'avanguardia, in un formato sorprendentemente sottile e leggero. 

Thinkpad P70

Questa potente workstation portatile da 17,3" costituisce la soluzione ideale per progettisti, ingegneri, professionisti del settore petrolifero e utenti esperti che desiderano processori e schede grafiche ad alte prestazioni, una gamma di colori brillanti, certificazioni ISV e una velocità senza precedenti in un dispositivo portatile, grazie alla potenza di elaborazione dei processori Intel® Xeon™ in un notebook.

Thinkpad P50

ThinkPad® P50 offre nuovi livelli di prestazioni mobili. Concepito per progettisti e ingegneri, il P50 integra i primi processori Intel® Xeon® creati per workstation portatili e schede grafiche professionali NVIDIA® Quadro®. Costituisce la workstation portatile completa più sottile e leggera mai realizzata da Lenovo. Il ThinkPad® P50 integra inoltre un design robusto conforme a specifiche militari, ha ottenuto la certificazione ISV e vanta uno splendido schermo Ultra HD 4K da 15,6" con sistema di calibrazione del colore X-Rite® Pantone®, che assicura colori accurati per l’intero ciclo di vita del prodotto.


Scopri di più sulla workstation Lenovo ThinkPad.

Solidworks 2018 Side
Solidworks 2018
;