seguici su: linkedin google plus youtube facebook twitter
ds solidwork sw 2016 elite club elite club
home Landing Prodotti Configurazione di prodotto TactonWorks

TactonWorks

  • Elaborazioni complesse di configurazione
  • Automazione delle operazioni di routine
  • Riduzione delle regole di configurazione
TactonWorks è un configuratore di prodotto che automatizza la creazione di modelli, disegni tecnici e informazioni di produzione, accelerando il processo di progettazione. Completamente integrato in ambiente SolidWorks, TactonWorks permette a ingegneri e progettisti di focalizzarsi sugli aspetti più importanti del loro lavoro, liberandoli dalle operazioni ripetitive.

Funzionalità

TactonWorks Engineer
Consente di recepire in modo rapido e interattivo le necessità del cliente, attraverso la creazione automatica di modelli 3D e disegni 2D personalizzati, direttamente all’interno di SolidWorks.
TactonWorks Studio
Per impostare e mantenere progetti di automazione progettuale in SolidWorks.
TactonWorks Online
È un applicativo web che rende disponibili i progetti a tutti gli utenti che li necessitano, dal reparto vendite ai clienti finali, senza dover installare SolidWorks. Ciò si traduce, per la forza vendite per esempio, nella possibilità di avere a disposizione preventivi dettagliati, disegni e informazioni di produzione durante le riunioni con i potenziali acquirenti.
TactonWorks Batch
Consente di generare documenti SolidWorks in modalità batch, attraverso un’applicazione basata su Windows. Specificando il range di variazione richiesto, TactonWorks Batch genera tutte le combinazioni valide all’interno del range e tutti i documenti relativi a queste.
TactonWorks Server
Permette di avviare, su un server remoto, i progetti di automazione progettuale definiti in TactonWorks Studio.
Solidworks 2018 Side
Solidworks 2018
;